Home Home Home Home Home Home Home Home

Send your application

Send your application


At CMT Orange Tools we are committed to building a work environment that is attentive to diversity and inclusion, where each person can feel part of the group's success. Everywhere in the world, we act to promote awareness of safety, knowledge sharing and innovation.
 



Our leadership model


We believe in leadership exercised by all our executives and colleagues, generating inspiration, enthusiasm and trust in our collaborators. An expression of our culture, our leadership model aims to help our people grow and guide them towards the success of the company.
 


 

Open positions


Send us your Curriculum Vitae for spontaneous applications or browse through the open positions, search if there is one that suits you and join CMT Utensili SpA. We will carefully evaluate your application with the aim of involving you in our personnel searches.
 
 
Send Your Application

* Required field

Produzione
Tecnico Manutentore Meccanico Pesaro-ITALY

TECNICO MANUTENTORE MECCANICO

 

C.M.T. Utensili S.p.A. è alla ricerca di un manutentore meccanico per la sede di Pesaro.

 

Il Tecnico di manutenzione meccanica ha il compito di eseguire le procedure di manutenzione ordinaria e straordinaria e pulizia sugli impianti di produzione e le attrezzature dei vari reparti (macchinari automatici/semi-automatici CNC), al fine di garantirne la migliore funzionalità e mantenendole nelle condizioni di utilizzo e livelli di efficienza originali, nonché interventi di manutenzione su attrezzature/strutture di vario genere presenti negli ambienti aziendali.
La sfida principale sarà quella di fare tempestivamente prevenzione e correzione evitando rilavorazioni.

 

DI COSA TI OCCUPERAI:

  • Eseguire la manutenzione correttiva e preventiva, stando sempre attento alla sicurezza, alla qualità e all'urgenza
  • Eseguire interventi di manutenzione correttiva e preventiva e assicurarsi che gli arresti programmati vengano eseguiti con la qualità e il tempo prefissati
  • Eseguire pulizia ordinaria e straordinaria dei macchinari
  • Richiedere le quotazioni del servizio e / o dei materiali
  • Sviluppare piccoli miglioramenti insieme all’area Processo e Produzione per eliminare i problemi cronici
  • Usare le risorse fisiche e materiali per ridurre i tempi di fermo
  • Proporre fornitori alternativi e sistemare i pezzi di ricambio in magazzino
  • Partecipare a riunioni periodiche con il proprio coordinatore, mirando a ricevere informazioni su risultati, strategie e linee guida
  • Utilizzare le procedure e / o le istruzioni di lavoro per garantire la sicurezza, la qualità e i buoni risultati del lavoro
  • Cercare alternative interne e / o esterne per l'azienda per correggere i problemi degli impianti

REQUISITI RICHIESTI

  • Conoscenza pratica di meccanica - oleodinamica – pneumatica
  • Esperienza consolidata in manutenzione meccanica di impianti complessi a ciclo continuo
  • Conoscenza del disegno meccanico
  • Elettrica ed Elettronica Base
  • Attenzione e rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza
  • 3-5 anni di esperienza in manutenzione meccanica, preferibilmente in aziende a ciclo continuo

COSA OFFRIAMO

  • Tempo determinato con successiva stabilizzazione a Tempo indeterminato, in caso di buon esito del percorso lavorativo
  • Servizio pasti agevolato
  • Azienda Leader nel settore della produzione degli utensili
  • Formazione professionale

* Required field

Operaio Addetto alla Marcatura e Imballaggio Udine-ITALY

OPERAIO ADDETTO ALLA MARCATURA ED IMBALLAGGIO per la sede di Udine

 

La risorsa verrà coinvolta nel reparto in cui le lame circolari, dopo essere state lavate vengono marcate permanentemente con l’indicazione del logo aziendale, il Made in Italy, ed ogni altro dato richiesto dalle normative.
In ultima istanza il prodotto marcato viene imballato in appositi contenitori.

DI COSA TI OCCUPERAI:

  • Utilizzo macchinari marcatura
  • Controllo della fase di lavorazione
  • Valutazione qualitativa del prodotto al termine del processo di marcatura
  • Confezionamento ed imballaggio prodotto finito

REQUISITI RICHIESTI:

  • Disponibilità a lavoro su tre turni
  • Precisione e serietà

COSA OFFRIAMO:

  • Tempo determinato con successiva stabilizzazione a Tempo indeterminato, in caso di buon esito del percorso lavorativo
  • Azienda Leader nel settore della produzione degli utensili

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Turni
  • Turno diurno
  • Turno notturno

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Maggiorazione lavoro notturno
  • Premio di produzione
  • Straordinario
  • Tredicesima

* Required field

Operaio Brasatore Udine-ITALY

OPERAIO BRASATORE per la sede di Udine

La risorsa verrà coinvolta nel reparto di brasatura, all’interno del quale viene eseguita una importante fase del processo produttivo delle lame, ovvero quella in cui i denti destinati a diventare i taglienti della lama vengono uniti saldamente al corpo dell’utensile con un procedimento ad induzione. In questa fase il corpo d’acciaio e i denti di metallo duro vengono assemblati e scaldati creando così una fusione tra acciaio, lega saldante e metallo duro.
La missione dell’operatore è quella di attrezzare le macchine semi-automatiche CNC che svolgono la saldobrasatura, attraverso un processo di saldatura per induzione, ed assicurarsi che il processo di lavorazione venga eseguito correttamente, nel rispetto degli standard qualitativi individuati dall’azienda.

Di cosa ti occuperai:

  • Attrezzaggio macchinari brasatura CNC
  • Controllo della fase di lavorazione
  • Valutazione qualitativa del prodotto al termine del processo di brasatura

Requisiti richiesti:

  • Diploma tecnico/meccanico o titoli di studio equivalenti
  • Confidenza nell’utilizzo di macchinari CNC
  • Disponibilità a lavoro su tre turni
  • Precisione

Cosa Offriamo:

  • Tempo determinato con successiva stabilizzazione a Tempo indeterminato, in caso di buon esito del percorso lavorativo.
  • Azienda Leader nel settore della produzione degli utensili.

 

* Required field

Operaio Fresatore CNC Pesaro-ITALY

Fresatore CNC

CMT Utensili, azienda specializzata nella progettazione e produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, è alla ricerca di un Fresatore CNC da inserire nel proprio team di produzione.

Mansioni principali:

  • Operare su macchine CNC per la fresatura di utensili per la lavorazione del legno, garantendo la massima precisione e il rispetto delle specifiche tecniche.
  • Gestire autonomamente l’avvio e la regolazione delle macchine CNC, occupandosi anche delle operazioni di set-up in base ai disegni e alle specifiche di produzione.
  • Monitorare il processo di fresatura, verificando costantemente la qualità dei pezzi lavorati attraverso l’utilizzo di strumenti di misura di precisione (calibro, micrometro, comparatore).
  • Effettuare controlli periodici sulle macchine per garantire la loro efficienza operativa, intervenendo prontamente in caso di malfunzionamenti.
  • Lavorare in modo preciso e tempestivo per ottimizzare i tempi di produzione, senza compromettere la qualità del prodotto finale.
  • Collaborare con il team di produzione e il responsabile della qualità per risolvere eventuali problematiche tecniche e migliorare i processi produttivi.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza nell’uso di macchine CNC per la fresatura, preferibilmente nel settore della lavorazione del legno.
  • Capacità di lettura di disegni tecnici e schemi di lavorazione.
  • Precisione, attenzione ai dettagli e forte orientamento al risultato.
  • Buona conoscenza degli strumenti di misura per il controllo della qualità dei pezzi.
  • Capacità di operare in autonomia, mantenendo alti standard di efficienza e qualità.
  • Disponibilità a lavorare su tre turni
  • Diploma tecnico/meccanico o titoli di studio equivalenti

Offriamo:

  • Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato, in base all'esperienza e alle performance.
  • Servizio pasti agevolato.
  • Ambiente di lavoro tecnologicamente avanzato, con l’utilizzo di macchinari CNC all’avanguardia.
  • Opportunità di crescita all’interno di un team dinamico e in forte espansione.

CMT Utensili: precisione, qualità e innovazione nella lavorazione del legno. Unisciti a noi per fare la differenza!

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03 così come modificato dal d. lgs. 101/2018 di adeguamento della disciplina italiana al GDPR (Reg. UE n. 679/2016, GDPR).

 

Addetto Carico e Scarico Merci e Spedizioni (Reparto Imballaggio) per la sede di Udine

 

CMT Utensili, azienda specializzata nella progettazione e produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, è alla ricerca di una risorsa da inserire presso lo stabilimento di Udine per il ruolo di Addetto al Carico e Scarico Merci e Spedizioni nel Reparto Imballaggio.

 

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa in attività di carico e scarico merci.
  • Conoscenza base delle procedure di spedizione e imballaggio.
  • Capacità di lavorare in team con orientamento ai risultati.
  • Attitudine alla precisione e attenzione ai dettagli.
  • Preferibile possesso di attestato per la conduzione di carrelli elevatori (patentino).

Responsabilità:

  • Carico e scarico merci in entrata e uscita.
  • Imballaggio e preparazione prodotti per la spedizione.
  • Coordinamento con il capo reparto per la gestione delle spedizioni e documentazione relativa.

Offriamo:

  • Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
  • Orario di lavoro: Full Time (no turni).
  • Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita.
  • Servizio pasti agevolato.

 

CMT Utensili: precisione, qualità e innovazione nella lavorazione del legno. Unisciti a noi per fare la differenza!

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03 così come modificato dal d. lgs. 101/2018 di adeguamento della disciplina italiana al GDPR (Reg. UE n. 679/2016, GDPR).

 

 

* Required field

Addetto Carico e Scarico Merci e Spedizioni (Reparto Imballaggio) per la sede di Udine Udine-ITALY

Addetto Carico e Scarico Merci e Spedizioni (Reparto Imballaggio) per la sede di Udine

 

CMT Utensili, azienda specializzata nella progettazione e produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, è alla ricerca di una risorsa da inserire presso lo stabilimento di Udine per il ruolo di Addetto al Carico e Scarico Merci e Spedizioni nel Reparto Imballaggio.

 

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa in attività di carico e scarico merci.
  • Conoscenza base delle procedure di spedizione e imballaggio.
  • Capacità di lavorare in team con orientamento ai risultati.
  • Attitudine alla precisione e attenzione ai dettagli.
  • Preferibile possesso di attestato per la conduzione di carrelli elevatori (patentino).

Responsabilità:

  • Carico e scarico merci in entrata e uscita.
  • Imballaggio e preparazione prodotti per la spedizione.
  • Coordinamento con il capo reparto per la gestione delle spedizioni e documentazione relativa.

Offriamo:

  • Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
  • Orario di lavoro: Full Time (no turni).
  • Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita.
  • Servizio pasti agevolato.

 

CMT Utensili: precisione, qualità e innovazione nella lavorazione del legno. Unisciti a noi per fare la differenza!

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03 così come modificato dal d. lgs. 101/2018 di adeguamento della disciplina italiana al GDPR (Reg. UE n. 679/2016, GDPR).

 

ti chiedo poi di aggiungere questo trafiletto in fondo agli altri annunci

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03 così come modificato dal d. lgs. 101/2018 di adeguamento della disciplina italiana al GDPR (Reg. UE n. 679/2016, GDPR).

 

* Required field